Firenze, 6 maggio 2024 – Venerdì 10 maggio, ore 11, Cecilia Del Re presenta la squadra che la accompagnerà nell’ultimo mese di campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 maggio prossimi, e lo fa in un luogo dal forte valore simbolico, piazza Valdelsa.
La piazzetta-giardino inaugurata a fine agosto nel cuore di Novoli, è infatti il risultato di un progetto che tiene insieme arte urbana, urbanistica tattica e partecipazione, promosso proprio da Del Re a gennaio 2023 quando era assessora all’Urbanistica.
Un’opera di re-design colorata e funzionale allo stesso tempo, studiata e realizzata in collaborazione con i residenti del quartiere.
“Questo – spiega Del Re - riflette in maniera molto precisa il modello di amministrazione che Firenze Democratica si propone di portare avanti nei prossimi anni. E quindi ci è sembrato il luogo perfetto per presentare le persone che, con le loro storie e le loro competenze, si candidano a rappresentare i cittadini per i prossimi 5 anni, in Comune e nei Quartieri”.
La candidata sindaca Del Re e i candidati consiglieri raggiungeranno piazza Valdelsa in tramvia, a rimarcare l’importanza delle infrastrutture pubbliche nella città di Firenze.
La stampa è invitata a partecipare
Ufficio Stampa
Tommaso Tafi – tommaso.tafi@mediatyche.it - 3407990565
Comments